Consigli per gli acquisti? Quando lo spot fa la differenza.

Honda Civic Explore R

 

Ohi Folks!

Solitamente la mia opinione sui nuovi pubblicitari e le loro creative trovate non è entusiastica, ormai la categoria non sa più che pesci pigliare e le cose davvero intelligenti e di qualità sono talmente rare che non vi si presta più attenzione. A meno che non trovi qualcosa che davvero sia una prova di buon mestiereo. Per esempio la qui sopra Honda Civic. Auto su cui non mi ero mai soffermata troppo, ma che grazie a questa trovata ho dovuto prendere in considerazione.

Prima di tutto c’è storia, anzi c’è una doppia storia. La scegli tu, premendo o meno la R sulla tastiera del tuo pc.

Dettagli perfetti, a livello narrativo, grande fotografia, ritmo preciso.

Pubblicitari della Honda Civic: Well done!

Ho speso un buon quarto d’ora a guardarmi le due storie, a saltare da una all’altra per vedere se i dettagli combaciavano e se potevo invece coglierli in fallo. Niente. Con grande soddisfazione mia, tra l’altro, perché apprezzo sempre un lavoro ben fatto.

Quindi… ho deciso che auto comprarmi 😉  e se incontrassi questi signori creativi mi farei invitare a cena 😀

dateci un’occhiata Folks, secondo me vi divertirete…

alla prossima!

b-

Rispondi

