Podcast: questo sconosciuto.

LOGO_ACCIDENTI Un podcast è un programma in veste radiofonica, registrato e messo a disposizione sul web in formato MP3 per l’ascolto e il download.

IPN_Italian Podcast Network è il primo network italiano di podcast indipendenti, cioé programmi che non fanno parte di un palinsesto radiofonico e che sono ideati, curati e realizzati da podcasters professionisti.

Che cos’è Accidenti! è semplice da spiegare: è un nuovo programma che Fabio Koryu Calabrò, Giovanni Boscaini e la sottoscritta hanno ideato e realizzato per IPN e che verrà messo on-line il 20 ottobre 2014… c’è anche un blog dedicato http://accidentipodcast.wordpress.com.

**********************************************************************************************************************************************************

Le idee rimbalzano e si espandono mentre travolgono tutto, questo succede in ogni puntata di Accidenti! – Spremuta di neuroni.
Non è un gioco, bensì un giocare. Mescolando seriosi dilemmi e risate ballerine ci si avventura alla riscoperta degli accidenti che scuotono i nostri poveri neuroni. E quanti neuroni possono contare tre teste? E se a ogni puntata se ne aggiunge un’altra, mille altre, quelle di chi si ferma ad ascoltare Accidenti!, allora i conti si perdono e si smette di contare per iniziare a cantare.
Libere chiacchiere, musica, un pizzico di follia, ma soprattutto pensiero.
Una trasmissione che non si fa ingabbiare da definizioni né da aspettative.
Vi sorprenderà, come ha sorpreso loro che lo hanno creato: Barbara Favaro, Fabio Koryu Calabrò e Giovanni Boscaini.

(Barbara)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...