CAMBIAMENTI

Benvenuti nella nuova casa di NEVERLAND, Folks!

Come potete immaginare, come dopo ogni trasloco che si rispetti, c’è bisogno di qualche settimana di rodaggio prima che il ritmo si faccia deciso, ma sicuramente i cambiamenti che sono già in atto vi daranno modo di capire quanto il periodo che sta iniziando si presenti ricco di cose belle.

Il BLOG  innanzittutto: ci saranno più post, di diversa natura, che vi terranno shakerate le sinapsi.

I Laboratori di Narrazione, che oltre alla dimensione itinerante saranno anche ospitati in Casa Cultura di Soiano del Lago per tutto l’anno (settembre 2014-giugno 2015), si amplieranno con i PERCORSI ESPERIENZIALI di cui di volta in volta vi parlerò. Le iscrizioni saranno aperte a tutti, ma gli allievi di NEVERLAND dove vivono le Storie  avranno alcuni privilegi, ovviamente.

La grande novità è la sezione PODCAST: non solo quelli già rodati (come Pandora, le Storie del Vaso e KuBkolo33), ma anche quelli nuovi come Accidenti! (NO, non vi posso anticipare nulla altrimenti i miei soci mi fanno a pezzi!)  e…  le IMMERSIONI dedicate alla NARRAZIONE che presenterò ufficialmente tra qualche mese.

Come vi dicevo, molte cose belle, un po’ per volta, e nel frattempo NEVERLAND dove vivono le Storie  vi saprà ancora raccontare Storie capaci di farvi restare  a bocca aperta. Perché succede sempre ed è per questo che mi piace stare qui e stare qui assieme a voi.

Grazie per esserci, grazie per il passaparola che so state facendo, grazie per i commenti che vorrete lasciare e per il tempo che vorrete dedicare a questa mia/nostra splendida terra-che-non-c’è,  che più reale di così sarebbe difficile immaginare.

Barbara Favaro

 

Il libro è meglio se lo apri, la tua vita può cambiare davvero ;)  - Barbara -

Il libro è meglio se lo apri, la tua vita può cambiare davvero 😉 – Barbara –

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...