Una fine ed un inizio: BUON…

Pare un po’ patetico ridursi a scrivere un post che sia di buon augurio per l’ennesimo nuovo anno che bussa. Bene, mi permetterò di esserlo. Patetica, intendo.
Per quel che mi riguarda il 2012 è stato un anno intenso, frenetico, stordente. Pieno, sì, ma di cose che mi hanno resa più forte, oso dire migliore. Certo, al momento sono stanchetta… ma il mio 2012 andava bene così. Va bene così, anche perché la fine del mondo è stata posticipata ancora una volta. Un sollievo? Bhé, per me sì, per voi non so.
Ecco, con questo spirito sollevato, mi auguro che il 2013 sia un anno intenso e costruttivo per tutti. Auguro ad ognuno di voi una serie impressionante di passi nella giusta direzione, di sorrisi genuini, di vicinanze benefiche, di progetti solidi e con grande futuro.
Che sia facile e senza tormenti non è cosa furba da chiedere, si rischia una cocente delusione, ma ognuno di noi è libero di desiderare ciò che vuole quindi lascio questo spazio bianco qui sotto per chi volesse condividere il suo augurio personale con noi…
Io vi aspetto qui. Scriverò di più nel prossimo anno, me lo sono promesso, poveri voi! 😉
Daje, Folks!
b-

Rispondi

